Renault Twingo ZE: la Twingo diventa elettrica

Gripdetective ECONOMIA

pubblicato il 24 / 02 / 2020. E’ arrivata la Renault Twingo elettrica, chiamata Twingo Z.E., versione full electric della piccola city car iconica.

Twingo Z.E.

CS – Renault Twingo Z.E.

Infine, Renault Twingo elettrica è più che mai complice della vita quotidiana grazie alla sua compattezza, ottima abitabilità interna e modularità.

I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z. (Gripdetective)

Su altri media

Le prestazioni. Twingo ZE accelera da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 135 km/h. Il che permette un’autonomia di 180 km nel ciclo misto WLTP (155 km per smart) e fino a 250 km nel ciclo urbano in Ecomode. (QN Motori)

Renault Twingo Z.E. : autonomia cittadina. Dove la Renault Twingo Z.E. (Newstreet)

La Renault Twingo Z.E. La città è il suo habitat. La Twingo è una vettura perfetta per la città grazie alla sua autonomia, ottima tra le mire cittadine, e alle sue dimensioni compatte. (Greenmotorsport)

La potenza della Twingo Z. La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z. (Quotidiano di Puglia)

Nuova Renault Zoe: VIDEO. Twingo Z.E. Gemella di smart, ma con il 25% di capacità in più negli accumulatori. La "super citycar elettrica", così Renault ha chiamato orgogliosamente la Twingo Z.E., la piccola a batterie che sarà presentata al Salone di Ginevra. (Auto.it)

La potenza della Twingo Z.E. La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z. (Il Messaggero)