Da Milano, Pellegatti: "Finita l'avventura di Pioli al Milan. Su Conte..."

Da Milano, Pellegatti: Finita l'avventura di Pioli al Milan. Su Conte...
Tutto Napoli SPORT

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione sulla panchina rossonera TuttoNapoli.net Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione sulla panchina rossonera: "Molti hanno accusato i giocatori e Pioli. Lì il colpevole non può essere che il mister. Tatticamente in tutte e due le partite ha voluto mettere in difficoltà la Roma, ma si è auto-messo in difficoltà. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ difficile che Conte allenerà il Napoli nella prossima stagione. Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue. (Terzo Tempo Napoli)

"Si parte a oggi con Motta non in pole. Si parla di allenatori che arrivano dall'estero. A me dicono allenatori esteri, alla Emery. Non è giovane ma è carismatico. Che tipo di scelte ci saranno per la panchina? (TUTTO mercato WEB)

Sta per arrivare l'ora di Antonio Conte, l'ora che il tecnico leccese torni ad allenare dopo un periodo sabbatico. Al momento, però, non si sa quale squadra abbia scelto l'ex tecnico di Inter e Tottenham ma, diverse indiscrezioni di mercato, lo accostano al Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte un'opzione improbabile per il Milan mentre emergono altri tre candidati per il posto

'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. Sull'ex Tottenham resta forte il pressing di De Laurentiis' Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv 'Belve' / foto Mario Cartelli/Image ... (Virgilio)

"Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a tornare in panchina per vincere trofei importanti nell’immediato, con calciatori forti e pronti al grande salto fin da subito. (CalcioNapoli24)

Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. Milano sembrano riluttanti ad assumere Antonio Conte per sostituire Stefano Pioli mentre mercoledì emergono altri tre candidati per l'incarico: Domenico Tedesco, Sergio Conceiçao e Marco Rose. (Football Italia)