Gazzetta inchioda il Napoli: fa silenzio stampa per sfuggire alle domande di esonero del tecnico ma dalle responsabilità non si scappa

Gazzetta inchioda il Napoli: fa silenzio stampa per sfuggire alle domande di esonero del tecnico ma dalle responsabilità non si scappa
CalcioNapoli24 SPORT

Ma dalle responsabilità non si scappa.

Disegnata con il 4-2-3-1, la banda di Rino difende comunque a 4-4-2"

Il crollo arriva nella ripresa perché prima c’è stata un’idea di difesa bassa che ha ostacolato gli avversari, non troppo precisi nelle consuete combinazioni.

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a che punto è rimediabile la qualificazione Champions con una nuova guida tecnica, quanto hanno inciso gli infortuni, quale incidenza ha avuto la preparazione atletica non sui traumi e sui contagi, ma sugli infortuni muscolari, da che cosa è determinata l’affannosa ricerca di un modulo Il Napoli è ancora all’affannosa ricerca di un modulo”. (IlNapolista)

L'editoriale di Corbo: "Silenzio stampa certifica la crisi, può essere un rischio far parlare Gattuso"

Conferma che c’è, che è dura da affrontare, ma non difficile da risolvere osservando la posizione in classifica. Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr