Fiorello al Nove? "Non lascio la Rai, ci vediamo alla prossima idea"

Fiorello al Nove? "E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo Viva Rai2 che chiude il 10 maggio dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?", dice lo showman interrogato da Adnkronos, a margine dell'evento 'Tennis and Friends - Special Edition 2024', che di fatto ieri ha dato il via al weekend degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis al Foro Italico, dal 6 al 19 maggio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2', che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Non lo so, chi può dirlo?". (L'HuffPost)

Il noto showman ha spiegato in una recente intervista di non voler abbandonare l'azienda di Viale Mazzini, pur non sbilanciandosi sul suo futuro post Viva Rai2. Fiorello resta in Rai: "Di qui non mi muovo" "Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai, ma dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta": con queste parole, Rosario Fiorello ha fatto chiarezza sul suo futuro televisivo all'Adnkronos. (DiLei)

Fiorello sta conducendo le ultime puntate di Viva Rai 2, prima di raggiungere il suo grande amico Amadeus sulla rete Nove. Si tratta del canale di proprietà della Warner Bros, capace di attirare diversi personaggi fuoriusciti dalla televisione pubblica nell’ultimo anno. (GalleriaBorghese.it)

"Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2' che chiude il 10 maggio dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai” Fiorello, intervenuto all’evento benefico Tennis and Friends, ha dichiarato che non si muoverà dalla Rai e non seguirà Amadeus al NOVE. (Tvblog)

Sull'onda di questo, è impossibile - ma anche condivisibile - la scelta di non affacciarsi più a Sanremo: «A Sanremo mi piacerebbe vedere tutti tranne me! La certezza è che non lo farò io. (Vanity Fair Italia)