Milan sui social – Brahim Diaz: “Felice di tornare. Grazie a tutti per l’affetto”

Milan sui social – Brahim Diaz: “Felice di tornare. Grazie a tutti per l’affetto”
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia

Svelato anche il nuovo numero di maglia: l'ex Manchester City, come si può notare anche nel post pubblicato dal calciatore, vestirà la maglia numero 10.

Pochi istanti fa il club rossonero ha annunciato ufficialmente il ritorno del fantasista spagnolo, in arrivo direttamente dal Real Madrid.

Dopo essere diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Milan, Brahim Diaz ha mandato un messaggio sui social: ecco il tweet dell'ex Real. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato. Ora è anche ufficiale: Brahim Diaz torna a vestire la maglia del Milan. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10“ (CalcioMercato.it)

Milan, Brahim Diaz è il primo spagnolo con la 10: i numeri di tutti gli altri connazionali

In precedenza erano stati dieci gli spagnoli a vestire la casacca rossonera in prima squadra prima del fantasista di Malaga. Il trequartista classe '99, dopo aver indossato la numero 21 nella passata stagione, sarà il primo spagnolo della storia rossonera a vestire la maglia numero 10. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr