Governo, chiuso il contratto M5S-Lega. Due opzioni sul nome del premier

LaPresse INTERNO

Governo, chiuso il contratto M5S-Lega. Due opzioni sul nome del premier su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finora spesi 1,5 miliardi, 800 lavoratori impiegati (L'HuffPost)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’uno è sempre in giacca e cravatta, l’altro preferisce la camicia con le maniche arrotolate e la felpa o il k-way. (Il Secolo d'Italia)

Di Maio e Salvini si sono incontrati in serata per discutere gli ultimi 6 nodi problematici del programma. (Repubblica.it)

Mentre la trattativa sul contratto di programma M5s-Lega affronta il rush finale, Matteo Salvini va all'attacco in una diretta Facebook: "Provano a fermarci coi soliti ricatti dello Spread che sale, delle Borse che scendono e delle minacce europee. (L'Espresso)

"Il contratto cambia così velocemente che ho rinunciato a leggerne gli aggiornamenti. La bozza pubblicata è anacronistica, credo che molto sia stato cambiato sulla parte del debito, sulla parte dell'euro, dell'immigrazione e dei beni… (L'Espresso)

Di Maio vuole fare il premier, Salvini insiste su un nome terzo (e piace Carelli). Così anche sul programma non si chiude. (L'HuffPost)