Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: "Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire"

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona contro Alfonso Signorini. Alda D’Eusanio ci ha messo poche ore a commettere una serie di scivoloni che le sono costati la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Alda D'Eusanio, ancora furiosa per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, si scaglia contro Alfonso Signorini.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro Alfonso Signorini, alludendo a trattamenti diversi che sarebbero stati elargiti ai gieffini, e tirando in ballo Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è concessa, così, una lunga intervista, nel corso della quale sembra aver dichiarato di essersi tanto pentita di aver partecipato al reality di Canale 5. Diciamo che non ha proprio preso bene la squalifica e proprio nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti. (Baritalia News)

In una nuova intervista la giornalista ha dichiarato di essersi pentita di aver partecipato al Gf Vip:. “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Alda D'Eusanio è tornata a parlare della sua breve avventura al Grande Fratello Vip, terminata nel peggiori dei modi, con una squalifica immediata alla quale è seguita una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda Mediaset. (ComingSoon.it)

Infine l’ex volto di Uomini e Donne ha ringraziato le due fan che l’hanno fatta emozionare oggi: “Grazie mille per il sostegno, per la sensibilità e l’attenzione alla mia persona A questo punto l’ex gieffina dopo aver precisato che nei giorni scorsi non è stata bene ha aggiunto: “Adesso smetto di piangere. (Lanostratv)

A raccontarlo è stato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove l'ex gieffino ha rivelato di aver subito un tentativo di borseggio in pieno giorno e poi di esser stato quasi aggredito da un uomo ubriaco in tarda serata. (ilGiornale.it)

Sono rientrato dentro al portone, appena sono entrato lui si è avvicinato per dare calci e pugni al portone e ha quasi rotto il vetro". "Tutto questo per dire che abitiamo vicino alla Stazione Centrale e la zona non è affatto raccomandabile, sempre peggio. (Mediaset Play)