Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: "Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire"

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona: Trattamento diverso per alcuni concorrenti. Rosalinda e Morra dovevano uscire
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona contro Alfonso Signorini. Alda D’Eusanio ci ha messo poche ore a commettere una serie di scivoloni che le sono costati la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Alda D'Eusanio, ancora furiosa per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, si scaglia contro Alfonso Signorini.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro Alfonso Signorini, alludendo a trattamenti diversi che sarebbero stati elargiti ai gieffini, e tirando in ballo Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Ha dichiarato Alda D'Eusanio su Vero – Tutto questo si sarebbe potuto evitare. In una nuova intervista la giornalista ha dichiarato di essersi pentita di aver partecipato al Gf Vip:. “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? (ComingSoon.it)

ondividi Tweet. Alda D’Eusanio continua a parlare dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip. Il pentimento della giornalista. (Baritalia News)

Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez Un tentativo di furto e uno di aggressione.ne parla nelle storie su Instagram, in cui "denuncia" due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista di recente. (Mediaset Play)

"Sono stato aggredito due volte in pochi giorni". Paura per Andrea Zelletta

Infine l’ex volto di Uomini e Donne ha ringraziato le due fan che l’hanno fatta emozionare oggi: “Grazie mille per il sostegno, per la sensibilità e l’attenzione alla mia persona A questo punto l’ex gieffina dopo aver precisato che nei giorni scorsi non è stata bene ha aggiunto: “Adesso smetto di piangere. (Lanostratv)

Una settimana fa. - scendo di casa alle 9 di mattina per ritirare un pacco in agenzia. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove l'ex gieffino ha rivelato di aver subito un tentativo di borseggio in pieno giorno e poi di esser stato quasi aggredito da un uomo ubriaco in tarda serata. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr