Supercoppa, record di ascolti per Inter-Juventus

Supercoppa, record di ascolti per Inter-Juventus
Calciomercato.com CULTURA E SPETTACOLO

Record di ascolti televisivi per la Supercoppa Frecciarossa giocata da Inter e Juventus e trasmessa ieri sera da Mediaset su Canale5.

L'incontro è stato seguito da 7.890.000 telespettatori (con il 33,18% di share), facendo registrare il maggior numero di telespettatori per una Finale di Supercoppa Italiana negli ultimi 10 anni, superando il risultato ottenuto la scorsa stagione con 7.860.000 telespettatori

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolti tv ieri 12 gennaio 2022: share di Sei mai stata sulla luna su Rai 1, Supercoppa su Canale 5 – Supercoppa Inter-Juve vince su Canale 5 col 33.2% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 12 gennaio. (MAM-e)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

All’estero queste cose vengono prese in maniera definitiva, qui in Italia vengono prese un po’ alla volta Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. (Calcio In Pillole)

Ascolti tv mercoledì 12 gennaio 2022: Sei mai Stata sulla Luna? (12.4%) e finale di Supercoppa italiana Inter-Juventus(33.2%) | Dati Auditel

Coppa Italia Frecciarossa e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti dei prossimi tre anni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. (Digital-Sat News)

Il match del Meazza, risoltosi solo ai supplementari, ha incollato davanti la tv ben 7.890.000 milioni di spettatori, con il 33.18% di share. Un grande successo, visto che l'evento, secondo i vertici di Cologno Monzese, ha riportato dei risultati di ascolto ai vertici della televisione italiana degli ultimi anni. (Tutto Juve)

ha convinto 1.561.000 spettatori pari al 6.3% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.737.000 spettatori pari al 6.6% La sfida era tra Rai 1 e Italia 1. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr