Catania, si iniettò la morfina per superare il dolore, poi quattro colpi di pistola al rivale in amore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  Filadelfo Pappalardo è stato arrestato per il tentato omicidio di Francesco Pistone. L'improvvisato killer per una patologia da cui è affetto da anni vive da anni su una sedia a rotelleSi è iniettato della morfina per superare il dolore e riuscire ad alzarsi dalla sedia a rotelle sulla quale da... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: La polizia ha sequestrato anche munizioni e 300 involucri di marijuanaUn arsenale composto da 15 fucili, per la maggior parte calibro 12, e migliaia di munizioni di vario calibro è stato scoperto dalla squadra mobile la notte scorsa a Catania in un garage di Viale San Teodoro, nel quartiere di... (Nuovo Sud)

Ieri pomeriggio alle 18 circa la Polizia è intervenuta al supermercato Conad di Viale Piacenza su richiesta degli addetti... (ParmaToday)

PENNE – Ubriaco, si presenta sotto casa del suo presunto rivale in amore per infastidirlo e, all’arrivo dei Carabinieri, si scaglia contro … (Pescara Oggi)

Gli agenti della squadra mobile di Catania, in pochissimi giorno sono riusciti a chiudere il cerchio sul ferimento avvenuto il 15 gennaio nei confronti un uomo di 53 anni, Francesco Pistone, pregiudicato, ritenuto un ex reggente del clan mafioso Laudani, noto ... (CataniaOggi)

Sommario: Il 9 marzo del 2013 ferì a colpi di pistola "Francu 'u scriffu"Giovanni Pantellaro, 51 anni, è stato arrestato ieri sera dalla squadra mobile a Catania perché ritenuto l'autore del ferimento a colpi di arma da fuoco, avvenuto il 9 marzo del 2013 in Via Plebiscito, di Francesco Ragusa, di 46 anni,... (Nuovo Sud)

Ci sarebbe una vendetta d'amore dietro al tentato omicidio del 15 gennaio scorso a San Giovanni La Punta, nel catanese, nel quale è rimasto ferito agli arti inferiori e ad un braccio il 53enne Francesco Pistone. (L'Ora Quotidiano)