Di Maio: «Contratto a due o niente»

ROMA on line INTERNO

"Siamo disponibili anche a considerare non ostile un sostegno da Fi e Fdi" ma "il governo si forma su un contratto firmato da due persone, da me e Salvini". Così il capo politico M5S Luigi Di Maio al termine delle consultazioni con Elisabetta Alberti Casellati. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

«Se mi si chiede di sedermi intorno a un tavolo con tre forze politiche per concordare un programma di governo in cui ci sono persone singole che vengono dalle singole forze di centrodestra, per noi questo è complicato da digerire, ce la stiamo mettendo tutta, ma non possiamo andare oltre certi… (La Stampa)

È questo il bilancio della seconda giornata di incontri con la presidente del Senato Elisabetta Casellati , che ha ricevuto un mandato… Il dialogo tra i due vincitori delle elezioni politiche per la formazione del governo appare in stallo ma non interrotto. (Avvenire.it)

Una poltrona per due. Salvini contro Di Maio, o viceversa... (euronews)

Luigi Di Maio, capo politico del M5S al termine... (Tiscali.it)

(Agenzia Vista) Roma, 19 April 2018 Di Maio Certi limiti non si possono superare, interlocuzione solo con Salvini "Certi limiti non si possono superare, noi siamo sempre stati aperti al dialogo... (Il Messaggero)

Oltre certi limiti non possiamo andare" (il Giornale)