Leao: "Ibra è il nostro leader. La sorpresa del 2021? Daniel Maldini, ha tanto talento"

Milan News SPORT

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore?

Il profilo Twitter del Milan ha riportato il video di Rafael Leao che è stato intervistato dal portale "433".

"Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore.

Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

"Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. Mediagol : #Milan, la gioia di Leao: 'Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile'. (Zazoom Blog)

foto di PHOTOVIEWS. Senza parole. incredibile (Milan News)

– Vittoria e record per Leao, tutte le dichiarazioni (Di lunedì 21 dicembre 2020) - Le top NEWS di giornata sul MILAN e non solo. Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto. (Zazoom Blog)

In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. (MilanLive.it)

Rafael Leao da record, con i suoi 6,76 secondi supera Paolo Poggi. Rafael Leao ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A. (Calcio d'Angolo)

Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi. (GianlucaDiMarzio.com)