Bonus Giardini 2022, come usufruire della detrazione fiscale

INRAN ECONOMIA

C’è di buono che il Bonus Giardini 2022 rimarrà in vigore per almeno altri due anni, dopo avere ricevuto una conferma ufficiale in tal senso grazie all’ultima Manovra Finanziaria.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:. Bonus Giardini 2022, in che cosa consiste?

Ma il Bonus Giardini 2022 include anche terrazzi e parti in comune di un condominio.

Quali sono i principali aspetti del Bonus Giardini 2022, che può essere utilizzato in certi casi per ottenere un rientro della spesa compiuta. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

Il Governo ha disposto la proroga sia dell’Ecobonus (con la detrazione fiscale al 50%), sia del Bonus Mobili; grazie a quest’ultimo Bonus, si possono effettuare interventi di ristrutturazione edilizia. (InformazioneOggi.it)

Bonus barriere architettoniche 2022: i lavori compresi. I lavori che rientrano nel bonus barriere architettoniche devono essere effettuati su edifici già esistenti, con spese rientranti nei limiti di spesa previsti, i quali vanno moltiplicati per le unità immobiliari che compongono il condominio (I-Dome.com)

SkyTG24 riporta i dettagli, mostrando che tale agevolazione, prorogata fino al 2024, consiste in una detrazione del 36%, su una spesa massima di 5 mila euro. Bonus giardino: come funziona, chi ne ha diritto e come riceverlo; i dettagli. (iLMeteo.it)

IPA/Fotogramma. Superbonus 110%, nuove regole per la cessione del credito (Sky Tg24 )