Nuova maglia Juve: via lo scudetto, ecco l'omaggio all'Allianz Stadium – FOTO

Juventus News 24 SPORT

Sono stati svelati alcuni dettagli della nuova maglia della Juve.

La seconda sarà la presenza della frase «10 years at home», all’interno del colletto, come omaggio al decennale dell’Allianz Stadium.

Tutte le novità della prossima divisa bianconera. Dall’Australia arrivano conferme sulle caratteristiche della nuova maglia della Juve.

La prima sarà l’assenza del logo dello scudetto, vinto quest’anno dall’Inter dopo 9 stagioni di dominio bianconero. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa sta smaltendo l'elongazione alla coscia che lo ha tenuto fermo contro l'Udinese: si candida per una maglia da titolare, e potrebbe arrivare nelle migliori condizioni possibili grazie ad una tabella personalizzata "Contro il Milan dovrebbe partire dal primo minuto", scrive Tuttosport su Federico Chiesa. (Milan News)

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato. Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande. (Juventus News 24)

IL RACCONTO DI TUTTOSPORT - "Pirlo ieri ha provato a smuovere le corde dell'orgoglio, della rabbia e dell'onore, e ha insistito parecchio sul versante degli atteggiamenti da Juve: non basta aver ceduto lo scudetto all'Inter? Le parole di Beppe Marotta post-scudetto, in particolare la dichiarazione sul "decidere i destini bianconeri da campioni d'Italia il 15 maggio a Torino" hanno offerto a Pirlo lo spunto per motivare il gruppo in occasione dell'allenamento di ieri alla Continassa. (ilBianconero)

La squadra di Pirlo che si è aggrappata all'unico giocatore che, insieme a de Ligt e Rabiot, è degno di essere menzionato, vale a direi Cristiano Ronaldo. Uno scudetto conquistato con un vantaggio abissale sulle rivali: nel girone di ritorno non c'è stato campionato, una superiorità troppo schiacciante. (La Repubblica)

E' vero che l'intento della Juventus, quando prese CR7, era proprio quello di dare l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie, ma i sogni della Vecchia Signora si sono infranti contro Ajax, Lione e Porto, di certo non delle corazzate insuperabili C'è chi lo considera un super campione in grado di fare tutt'ora (a 36 anni) la differenza e chi gli imputa di non essere determinante nelle partite che contano, soprattutto in Champions. (Juvenews.eu)