Catania, evade i domiciliari e si rende irreperibile: arrestato

Sommario: L'uomo è stato sorpreso a passeggiare per le vie del centroDal 22 febbraio scorso era evaso dai domiciliari e si era reso irreperibile. Mihaita Leonard Borcoi, 25 anni, originario della Romania, ieri mattina è stato riconosciuto e bloccato dai Carabinieri mentre camminava per il centro di Catania.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Al mio fianco tanti... “Nessuna rivoluzione all’orizzonte – spiega Lemma – ma la consapevolezza che con un lavoro su percorsi praticabili e con scelte giuste c’è davvero la possibilità di cambiare rotta. (Latina24ore.it)

Sommario: Il reato commesso nel 2009 a Reggio CalabriaI Carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato Salvatore Nicolosi, 39 anni, del posto, eseguendo un provvedimento per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

L’assessore allo Sport Alberto Bozza è stato nel pomeriggio di ieri in sopralluogo all’impianto sportivo di Parona “Corte Lendinara”, in via della Diga, per verificare i danni causati dal maltempo di questa notte. (Verona Oggi)

Il Comune di Comacchio, in Emilia Romagna, cerca Istruttori di Polizia Municipale – Agenti (Bianco Lavoro Blog Magazine)

questo il bilancio dei controlli, che hanno visto impegnate la Polizia, la Guardia di Finanza e la Guardia Forestale.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)