Denaro su FCA, rumors spingono titolo in pole nel FTSE MIB

QuiFinanza ECONOMIA

Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa del Lingotto rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Il quadro tecnico di breve periodo di Fiat Chrysler mostra un’accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 11,72 Euro.

editato in: da. (Teleborsa) – Grande giornata per Fiat Chrysler, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,59%, collocandosi in vetta al principale paniere FTSE MIB ed incurante delle vendite diffuse che hanno colpito l’intero listino milanese. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Alle 10:00 l'indice Ifo tedesco a ottobre (precedente: 93,4 punti; consenso: 92,7 punti) e alle 15:00 le vendite di case nuove a settembre (precedente: +4,8% a 1.010.000 unità; consenso: 1.000.000 unità). (Milano Finanza)