Allarme del Viminale: 800 mila pronti a partire dall'Africa

TG3web INTERNO

Ci sono 800mila persone “se non di più”, pronte a partire dalle coste dell'Africa verso l'Europa. È l'allarme lanciato dal direttore centrale dell'Immigrazione e della polizia delle frontiere presso il ministero dell'Interno, Giovanni Pinto, ascoltato in audizione ... (TG3web)

Su altre fonti

Le sue maggiori città subiranno un forte spopolamento, a favore della popolazione del Nord. Una nota di  Floriana Mastandrea, Lista Centrosinistra del Cambiamento La Vita SindacoSecondo l’Istat entro il 2050 quasi 3.000.000 di abitanti lasceranno il Sud. (Città di Ariano . IT)

Il progetto, denominato PRO.HUV.E., è stato finanziato dal programma Italia – Tunisia 2007-13. La Sicilia è protagonista insieme alla Tunisia di un interessante progetto legato alle energie alternative e, nello specifico, alle biomasse. (Econote.it)

- Sulle coste nordafricane, un "esercito" di persone - "800 mila, se non di piu'" - pronte, avendone la possibilita', a intraprendere il "viaggio della speranza" verso l'Europa. In Italia, un sistema di accoglienza provato dal succedersi degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuano i successi per Arnaboldi, che ha concesso quattro games a Burquier. (Tennisteen)

Inoltre, sono stati segnalati dei fuggitivi anche dai centri che sono situati tra Ragusa e Comiso. (RagusaTG)

Il bolognese infila la sesta vittoria di fila sconfiggendo il francese De Schepper, Cecchinato cade contro Reister (Tennisteen)