Preiti: «Acerbi sempre corretto, giusto non condannare senza prove»

Inter-News SPORT

Preiti sta dalla parte di Acerbi, dopo che il Giudice Sportivo ha deciso di non squalificarlo per i presunti insulti razzisti verso Juan Jesus in Inter-Napoli. Le parole del dirigente a Sportitalia. IL CASO – Antonello Preiti si mette al fianco di Francesco Acerbi: «L’unica cosa che posso dire è che magari Juan Jesus ha interpretato male. Poi prove non ce ne sono, ma non aveva senso che potesse dire cose false. (Inter-News)

Su altre testate

Zé Maria: "Non andai all'Hellas Verona perché non mi volevano per il colore della mia pelle" (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net foto di Giacomo Morini (Tutto Napoli)

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Ma perché è arrivata questa decisione da parte del Giudice sportivo? A spiegarlo nel dettaglio ci pensa La Gazzetta dello Sport, partendo dalle audizioni con la Procura FIGC in cui i due protagonisti della vicenda hanno ribadito le loro versioni: l'interista si è presentato con l’a. (Fcinternews.it)

Il tecnico del primo scudetto tornò alla guida del ‘Ciuccio’ nel novembre ’92 e l’estate successiva scelse Marcello Lippi come suo successore. Il Napoli, l’Atalanta e la partita speciale di Ottavio Bianchi: il suo predecessore sulla panchina partenopea, Rino Marchesi, da calciatore vestì anche la casacca della Dea. (Terzo Tempo Napoli)

“Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (CalcioNapoli24)