Il prezzo di Shiba Inu sta aumentando: ecco perché

Punto Informatico ECONOMIA

La risposta si chiama Kraken, l'ultimo grande exchange che ancora non supportava Shiba Inu.

Ricordiamo infatti che Shiba Inu nell'ultimo periodo non stava brillando di luce propria e gli investitori cominciavano a preoccuparsi seriamente

Il prezzo di Shiba Inu è aumentato improvvisamente. Proprio ieri avevamo annunciato in un nostro articolo un aumento improvviso del prezzo di Shiba Inu.

Sembra aver preso una strada giusta Shiba Inu che, nelle precedenti 24 ore, aveva segnato un +30% nella sua quotazione. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Shiba Inu listata su Kraken. Oggi il crypto-exchange di Kraken ha avviato il trading per Shiba Inu (SHIB) all’interno della sua piattaforma. L’annuncio di ieri su Twitter:. “Nuovo listing su Kraken: Shib token. (Cryptonomist)

La criptovaluta che rispecchia queste caratteristiche e che può generare enormi profitti a dicembre e oltre è Solana (SOL). (Dove Investire)

Di certo la sua popolarità è alle stelle e gli investitori non ci metteranno troppo ad accorgersi di quanto brilli questa nuova stella Criptovalute, una moneta che pareva sopita dichiara guerra a Shiba Inu: sta facendo faville in termini di capitalizzazione di mercato. (Il Veggente)

🚨 01/12 #shibarmy @shibtoken #shibainu pic. Si tratta di Mercado Bitcoin, che nella giornata di oggi, teniamo anche conto del fuso orario, quoterà secondo promessa $SHIB sui suoi listini. (Criptovaluta.it)

Nonostante un guadagno superiore al 52.600.000% da inizio anno, Shiba Inu non è fa parte delle criptovalute da acquistare nel 2022. Con il debutto ormai quotidiano di nuovi progetti crittografici, Shiba Inu viene costantemente diluito da un’innovazione superiore. (Dove Investire)

L'amministratore delegato di Kraken Australia, Jonathon Miller, ha riferito a Cointelegraph che l'azienda supporta progetti con una chiara domanda di trading, tra cui SHIB. Venerdì SHIB ha superato un milione di detentori, malgrado il suo prezzo si sia praticamente dimezzato rispetto al massimo storico. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr