Inseguimento a Roma, un'auto sfonda le transenne del Vaticano: è allarme

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Roma, 19 giugno 2022 – Inseguimento a tutta velocità per le strade di Roma, un’auto in fuga sfonda le transenne del Vaticano.

Allarme sicurezza. Immediata la reazione del Vaticano, dove è subito scattato il sistema di sicurezza antiterrorismo dopo l'inseguimento con sparatoria avvenuto nei pressi di piazza San Pietro

L’inseguimento dell'uomo è finita contro un'auto della polizia messa di traverso, sbarrandogli la via di fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

E solo sparando alle gomme dell’auto di cui è alla guida…. Folle inseguimento in Vaticano: albanese alla guida di una Bmw braccato da carabinieri e polizia. Una scena da film, che purtroppo, però, non è finzione. (Secolo d'Italia)

Dopo averlo fermato, anche grazie all’utilizzo del teser, il 39enne è stato portato in ospedale così come due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento L’uomo si è comunque dato alla fuga ed è stato fermato dopo un breve inseguimento dalla polizia che per bloccarlo ha usato il taser. (Zoom24.it)

A cercare di seminare le forze dell'ordine è stato un 39enne albanese che aveva forzato un posto di blocco vicino al Vaticano e si era poi dato alla fuga. ansa Momenti di paura a Roma: forza un posto di blocco in Vaticano e scappa | Parte uno sparo per fermarlo. (Notizie - MSN Italia)

Dopo averlo fermato, anche grazie all'utilizzo del taser, il 39enne è stato portato in ospedale così come due agenti rimasti feriti nel rocambolesco inseguimento Per bloccarlo, un mezzo della polizia si è posto di traverso sulla strada ed è stato centrato dalla Bmw del fuggitivo che è rimasto chiuso nell'auto. (L'Unione Sarda.it)

Paura in Vaticano nella mattinata di domenica 19 giugno: un’automobile ha forzato un posto di blocco, facendo scattare il protocollo antiterrorismo. L’automobilista ha comunque proseguito la marcia e, 50 metri più avanti, ha imboccato via San Gregorio VII e ha speronato una macchina della Polizia. (Virgilio Notizie)

Per certo una pattuglia dei carabinieri aveva notato una Bmw che si aggirava lungo corso Vittorio Emanuele con fare sospetto. Ne è seguito un nuovo inseguimento, concluso in via Gregorio VII dove invece l’albanese è stato fermato da alcune volanti della polizia intervenute sul posto. (Liberoquotidiano.it)