L'Eredità, Roberto nuovo campione. Ma per la solitudine niente montepremi alla Ghigliottina

Dopo il mitico Massimo Cannoletta, il concorrente dei record, è Martina Crocchia che sta caratterizzando il quiz di Rai1 in questo 2021

05 aprile 2021 a. a. a. L'Eredità non fa festa e tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 anche nella sera di Pasquetta.

Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flavio Insinna ricorda come fare per partecipare come concorrente a L’Eredità: “Iscrivetevi… vi aspettiamo!”. “Cercate di iscrivervi o telefonate al numero 02/2828000” ha dunque affermato Flavio Insinna a L’Eredità, sottolineando poi:. (Lanostratv)

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Roberto attualmente vive a Roma, è ingegnere gestionale e imprenditore nell’ambito del fotovoltaico. (Ascolti Tv Blog)

Dunque già da domani 5 aprile, torna la versione standard e ci sarà il ritorno della bellissima Martina Crocchia. Martina Crocchia, con la sua bellezza, il suo carattere e la sua acutezza mentale, è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico spettatore de L’Eredità. (Ck12 Giornale)

L'Eredità, Roberto nuovo campione L'Eredità, la "favola" di Valentina si ferma alla Ghigliottina. Al triello, la penultima prova prima della Ghigliottina. (Corriere dell'Umbria)

Anche ieri sera però ha saputo regalare grandissimi attimi di gioia sia in studio che a casa, questo grazie alla vittoria finale che gli ha permesso di conquistare il montepremi finale di 57.500 euro. All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere il montepremi finale che è stato destinato in beneficienza al progetto Arca. (Yeslife)

Il suo stipendio è davvero da capogiro – I dettagli. Il celebre conduttore Rai resta tra i volti maggiormente apprezzati in casa Rai. Da tempo si parla dello stipendio percepito dal conduttore in casa Rai. (Consumatore.com)