Fiorentina, una macchina da coppe. E stavolta in finale di Conference può essere la favorita

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, una macchina da coppe. E stavolta in finale di Conference può essere la favorita Per il secondo anno di fila la Fiorentina, grazie all'1-1 di Bruges che è seguito al 3-2 dell'andata al Franchi, è in finale di Conference League. Questo è il commento del Corriere Fiorentino, nel fondo a firma di Ernesto Poesio: ""Un’altra finale. La terza in due anni, tra Coppa Italia e Conference. E per il tecnico viola quella del 29 maggio (in attesa di conoscere la data del recupero con l’Atalanta) potrebbe anche essere la sua ultima partita sulla panchina della squadra con cui ha iniziato a confrontarsi, con successo, anche nel calcio europeo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia a Bruges un match per larghi tratti dominato e si qualifica per la finale di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene. Beltran firma il gol più importante della stagione dal dischetto. (Sky Sport)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Ci racconti quanto pesava quel rigore? (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)