De Paul, non solo Milan: anche Inter e Juventus. E lui vorrebbe giocare con Dybala

Milan News SPORT

Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista.

La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan.

Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali.

Anche se a De Paul piacerebbe giocare insieme all'amico Paulo Dybala

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com rilanciando la domanda del nostro amico Marco: come potrebbe ridimensionarsi il mercato del Milan in caso di mancata partecipazione alla Champions League? Mi pare anche di capire che senza i soldi della Champions anche il calciomercato rossonero ne risentirebbe parecchio. (Calciomercato.com)

La dirigenza rossonera punta naturalmente ad abbassare leggermente le pretese provando ad inserire anche possibili contropartite tecniche. Quanto costa De Paul? (Fantacalcio ®)

Il destino di Rodrigo De Paul al Milan potrebbe essere collegato a quello di Gianluigi Donnarumma. Ecco il motivo. Salvatore Cantone. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente a Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese. (Pianeta Milan)

Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, spunta con forza l'ipotesi Milan (TuttoUdinese.it)

L'interesse per De Paul sarebbe anche un messaggio indiretto per Calhanoglu.La trattativa tra l'agente del giocatore e il Milan, ma negli ultimi tempi non c'è stato alcun passo avanti. Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

La chiave è tutta qui, quale Milan vedremo il prossimo anno, quello dei De Paul e magari un portiere navigato e dalla sicura affidabilità, o quello dei Donnarumma, degli Hauge e dei Tonali? De Paul per un giovane talento di casa Milan. (Calciopolis)