Como, Da Cunha: "Contento del gol, non ho pressione. Ma c'è ancora tanto da fare"

Como, Da Cunha: Contento del gol, non ho pressione. Ma c'è ancora tanto da fare
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Da Cunha: "Contento del gol, non ho pressione. Ma c'è ancora tanto da fare" Il trequartista del Como Lucas Da Cunha ha parlato in sala stampa del match vinto dai suoi al Sinigaglia contro il Bari: “Sono veramente contento del gol, rispetto a prima non è cambiato un granché, sono solo riuscito a trovare la porta più facilmente. Continuo a lavorare e sono contento per la terza rete consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La sconfitta di Como per 2-1 è figlia da una parte della reazione tardiva della squadra e dall’altra delle occasioni fallite da Puscas che avrebbero potuto indirizzare la partita su altri binari. Due punti in otto gare sono troppo pochi per cercare di mantenere la categoria. (BARI CALCIO)

Il centrocampista del Como Alessandro Bellemo ha parlato in sala stampa del match vinto dai suoi al Sinigaglia contro il Bari: “Stiamo vivendo momenti indescrivibili, siamo consapevoli di quante insidie possiamo trovare di qui alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Iachini: "Puniti dagli episodi". Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine (Tutto B)

VIDEO - Il Como continua a correre: vittoria contro il Bari e Serie A sempre più vicina

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

Successo molto importante del Como che blinda il secondo posto. La squadra lombarda si è imposta 2-1 contro il Bari e ha approfittato dello scivolone casalingo della Cremonese contro la Ternana. Il centrocampista Alessandro Bellemo ha così analizzato il match: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma - riporta ciaocomo. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)