Arteta ricorda Sarri, il Telegraph lo critica perché non fa turnover e l'Arsenal non ne ha più

IlNapolista SPORT

Dopo l’eliminazione dalla Champions. “Questo è il terzo anno consecutivo in cui l’Arsenal è a corto di forze. Arteta si aggrappa quasi sempre agli stessi giocatori” “È il 94esimo minuto dei quarti di finale di Champions League. Tutto l’Arsenal è nell’area di rigore del Bayern Monaco. Bukayo Saka è sulla palla, pronto a calciare una punizione che potrebbe cambiare il corso della serata e, forse, la stagione dell’Arsenal. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - Una possibile svolta che potrebbe cambiare le carte in tavola. Felipe Anderson è in... RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori. Il tabellino dei marcatori Le due semifinali di Champions saranno PSG-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Real Madrid. (Milan News 24)

A fine partita, infatti, il tecnico basco ha ammesso: "Al momento lo spogliatoio è distrutto. Il mancato passaggio del turno da parte dell'Arsenal nella semifinale dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco è stato un duro colpo da assumere per gli inglesi. (Diretta)

Anche Bayern-Arsenal è stata una “battaglia difensiva”. In pratica un catenaccio all’italiana: blocco difensivo basso e ripartenza fulminea (IlNapolista)

A decidere la partita è stato un gol di Kimmich al 63′ su assist di Guerreiro. impresa del Bayern Monaco (ottimo l’ex Juve De Ligt) che pochi giorni fa ha visto il Bayer Leverkusen sfilargli il titolo di campione di Germania. (Juventus News 24)

In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. Mentre, in Inghilterra la sfida è lunghissima: al 13' Rodrygo porta avanti i blancos (oggi in maglia nera) che poi soffrono tremendamente la continua pressione del City che riesce a sfondare il muro difensivo nella seconda frazione con De Bruyne. (Quotidiano Sportivo)