La scrittrice Sophie Kinsella rivela di avere un cancro al cervello: l'annuncio sui social

La scrittrice inglese Sophie Kinsella, nota per la fortunata saga di I love shopping!, ha dichiarato, tramite i suoi social network, di avere un tumore aggressivo al cervello, il glioblastoma, diagnosticatole a fine 2022. Nello stesso messaggio Kinsella ha ringraziato i suoi lettori e followers per il sostegno che le hanno sempre dimostrato e ha aggiunto di aver atteso tanto a rendere pubblica la notizia perché voleva dare ai propri figli il tempo di adattarsi alla “nuova normalità”. (Sololibri.net)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Redazione Cultura Sophie Kinsella, autrice di bestseller come I Love Shopping e il seguito I Love Shopping a New York ha annunciato su X di avere un cancro al cervello, di essersi sottoposta a un'operazione, a radioterapie e chemioterapie e di stare bene, al momento. (Fanpage.it)

Non l’ho condiviso prima perché volevo essere sicura che i miei figli potessero sentire ed elaborare la notizia in privato e adattarsi alla nostra “nuova normalità». «A fine 2022 mi è stato diagnosticato un glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. (Open)

“Desideravo da molto tempo – scrivere – condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (Il Friuli)

La scrittrice britannica Sophie Kinsella ha rivelato di avere un tumore al cervello, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico, a successive cure e di essere ancora sotto chemioterapia. (Adnkronos)

“Era da molto tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (Il Libraio)

“To my dear readers and followers. Roma, 17 apr. (Agenzia askanews)