Atp Miami, Day 10: quando giocano Jannik Sinner e Daniil Medvedev? L'orario ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la prima semifinale maschile del torneo Atp Master 1000 di Miami. La partita si giocherà nella serata di venerdì 29 marzo quando in Italia saranno le 20. Decisamente un orario molto favorevole per questa semifinale molto attesa. Ecco il programma integrale della giornata delle semifinali del singolare maschile. Ma c'è anche altra Italia sul campo centrale visto che saranno impegnate anche Sara Errani e Jasmine Paolini nella loro semifinale del torneo di doppio. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner, raggiungendo la semifinale (la terza in carriera) a Miami ha raggiunto un altro, personalissimo ma significativo traguardo. Chi erano gli altri quattro ad aver compiuto questa impresa? I Fab Four del tennis moderno, ovvero Novak Djokovic, Roger Federer, Rafael Nadal e Andy Murray. (La Gazzetta dello Sport)

6-4 6-2 lo score conclusivo a favore dell’azzurro, al termine in un match abbastanza complicato nel primo set, nel quale Jannik dopo un break immediato ha stentato a trovare ritmo e profondità nello scambio, finendo spesso a rincorrere sulle accelerazioni in grande anticipo del ceco, davvero veloce nel buttarsi a rete o cercare la riga. (LiveTennis.it)

60 ATP). L'altoatesino (n.3 del ranking) andava in caccia della sua terza semifinale in carriera in Florida, ricordando quelle del 2021 e del 2023. (ilGiornale.it)

Nonostante la giovane età, Sinner ha dimostrato di avere la maturità e la mentalità necessarie per competere ai massimi livelli. La sua abilità di adattarsi alle condizioni di gioco più veloci di Miami è stata evidente, e il suo servizio ha messo in difficoltà gli avversari. (UnserTirol24)

L’ultima, indimenticabile ed indelebile per il tennis italiano, risale alla finale degli Australian Open di fine gennaio con Medvedev avanti di due set a zero che subisce l’epica rimonta di Sinner: un momento che tutti gli italiani ricorderanno per sempre. (SPORTFACE.IT)

Nella semifinale del Miami Open, il russo proverà a vendicare la sconfitta in rimonta subita lo scorso mese di gennaio nella finale dell'Australian Open: "Daniil mi ha fatto diventare un giocatore migliore", ammette l'altoatesino. (Diretta)