Bergomi: "Oggi l'atteggiamento della Juve mi è piaciuto, mentre a Napoli Allegri..."

Tutto Juve SPORT

Beppe Bergomi si è espresso così negli studi di Sky dopo il pari tra Juve e Atalanta: “Allegri ha provato a giocare in un altro modo a Napoli, io sono un difensivista e secondo me l’ha fatta troppo offensiva. Oggi ha provato a tornare indietro. Mi è piaciuto l’atteggiamento contro un’Atalanta che ha aggredito subito, non era facile reagire. Lookman sta facendo cose davvero molto belle”. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eravamo in linea con le altre squadre, tolto il Napoli che sta facendo un campionato straordinario” Quota Champions, risponde Allegri. “Io credo che a 71 punti arrivi in Champions League, dobbiamo fare un passetto alla volta. (SpazioJ)

Alla fine è sempre la solita storia: chi vede il bicchiere mezzo pieno e apprezza, al di là del risultato, chi lo vede mezzo vuoto e si lamenta per il punticino. Proviamo invece ad andare oltre e guardiamo la prestazione di un'Atalanta che gioca con personalità, qualità e forza sul campo di una big, dove finora non ha ancora vinto nessuno. (BergamoNews.it)

La Juventus ha messo in campo tutto questo nel 3-3 con l’Atalanta e ne sono uscite cose mai viste: nel male con gli errori incredibili da parte di campioni come Szczesny e Danilo , ma anche nel bene con la capacità della squadra di rialzarsi e recuperare. (Tuttosport)

CUna partita sicuramente emozionante, piena di ribaltoni e che alla fine lascia solo un punto a entrambe le squadre.Non sono mancate le differenze di valutazione nei principali quotidiano sportivi riguardo le singole prestazioni dei giocatori bianconeri in campo. (ilBianconero)

Vedremo nelle prossime gare cosa succederà, perché la Juventus da qui in avanti può solo vincere, se riuscirà a riprendere la strada delle vittorie consecutive forse potrà aspirare ad un sogno, in caso contrario la posizione rimarrà quella attuale con il massimo obiettivo quello del settimo posto. (Tutto Juve)

Un 3-3 strappato con il cuore e la grinta, quello che la Juventus trova nel big match dello Stadium contro l'Atalanta. Il tecnico bianconero parla così al termine della sfida facendo un punto sulla prima parte della stagione: "L'unica cosa toppata è stata la Champions League, poi in campionato momentaneamente la squadra ha fatto 38 punti, togliendo l'errore Var della Salernitana. (Tuttosport)