Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? Ma se le Apt vanno tagliate da dove si comincia?

il Dolomiti ECONOMIA

Nei prossimi giorni l’assessore Failoni ha in programma diversi incontri sul territorio.

"Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località.

Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni?

In autonomia - dice Failoni - ciascun territorio avrà la facoltà di cogliere le opportunità migliori per il proprio ambito". (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche in Trentino, come nelle altre Regioni e Province autonome italiane, sarà costituita una task force provinciale per l’emergenza Coronavirus. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell’audizione in Commissione Affari Sociali della Camera. (la VOCE del TRENTINO)

Vincono Isera e Alto Adige, pari per il Trento. Il Trento non va oltre il pareggio sul campo del Cortefranca. Succede tutto nel finale di primo tempo: Rovea apre le marcature ma Picchi pareggia i conti a pochi istanti dall’intervallo. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

Pubblicità Pubblicità. Poi se c’è un cane antidroga, non si può certo restare in macchina ? (la VOCE del TRENTINO)

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. Ulteriori informazioni (Trentino)

"Utilizzare termini come 'libereremo Trento', 'conquisteremo il capoluogo', 'cacceremo il centrosinistra da Palazzo Thun' non può essere una soluzione. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)