Sampdoria, Gabbia l'alternativa se salta Rugani

Calciomercato.com SPORT

Se non dovesse chiudere per Rugani, la Samp andrebbe su un altro esubero di una big, ossia il Milan.

La Sampdoria vuole definire un innesto in difesa il prima possibile.

Il giocatore, però, ha preso qualche giorno di tempo per valutare le altre opzioni, con Galatasaray, Empoli e Verona in attesa.

Il nome in pole, attualmente, è Daniele Rugani della Juventus.

Ai bluucerchiati piace molto anche Matteo Gabbia, centrale dei rossoneri prima alternativa a Rugani

(Calciomercato.com)

Su altre testate

La Sampdoria resta in pole position per Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus: come riportato da "Calciomercato.com", i blucerchiati avrebbero già l'accordo per il prestito, con ingaggio pagato al 50%, con i bianconeri, ma il ragazzo avrebbe chiesto ai liguri qualche giorno di tempo per riflettere. (Tutto Juve)

Come riporta Tuttosport , l'ingaggio sarebbe diviso equamente tra i due club. 20 La Juventus ha trovato l'accordo con la Sampdoria per la cessione di Daniele Rugani. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport il centrale, dopo essere stato cercato da Empoli ed Hellas Verona, è vicino alla Sampdoria. Rugani passerà alla Samp in prestito con diritti di riscatto con ingaggio (3 milioni netti a stagione) diviso equamente fra le due società. (Firenze Viola)

È un calciomercato da sogno per la Juventus, costellato da tanti (e importanti) colpi e nuovi acquisti. Ora, però, è tempo di fare delle cessioni: lo spazio nei vari reparti è sempre meno, i posti a disposizione nelle gerarchie di Allegri sono pochi. (SpazioJ)

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com il difensore ha chiesto qualche giorno di tempo prima di comunicare la sua decisione definitiva (ilBianconero)

Calciomercato Sampdoria: Rugani in campo nel secondo tempo di Juventus-Atletico Madrid. Il difensore della Juventus, dopo aver rifiutato la proposta del Galatasaray, sta valutando la destinazione Sampdoria: blucerchiati e bianconeri hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto e il pagamento a metà dell’ingaggio del calciatore. (Samp News 24)