Presidenziali, polvere sospetta nell'ufficio di Hillary Clinton a Brooklyn

La Repubblica ESTERI

Evacuata la sede del quartier generale della candidata dem all'undicesimo piano. Indaga la polizia di New York.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E' cominciato così, all'insegna del gelo reciproco l'ultimo dibattito fra Hillary Clinton e Donald Trump. NEW YORK – Non si sono stretti la mano. (Il Gazzettino)

Accade che mentre Donald Trump viene additato come uno schifoso maiale per delle parole di 15 anni fa, lo schieramento progressista che vota Hillary si possa avvalere dell'endorsement ... Accade in America. (Il Secolo d'Italia)

Hillary: «Accampa scuse ogni volta che perde, è un comportamento spaventoso» ... (Corriere della Sera)

Ultimo confronto televisivo prima delle Elezioni Presidenziali USA 2016 fra i candidati Hillary Clinto e Donald Trump. (Peoplexpress.it)

Jessica Drake, una pornostar americana, ha convocato una conferenza stampa per denunciare le molestie ricevute dal candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump. (La Stampa)

I candidati alla presidenza della Casa Bianca si sono scambiati battute al veleno alla tradizionale cena pre-elettorale di beneficenza. Trump: "Hillary è corrotta". (Rai News)