#Cannes2017 – Fortunata, di Sergio Castellitto

C'è tutto un mondo dentro Fortunata. Quello del cinema di Sergio Castellitto, al suo sesto lungometraggio dietro la macchina da presa, sospeso tra un cinema che vorrebbe seguire un impeto che è quasi una deriva da Bellocchio (da cui è stato diretto in ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A meno di 24 ore dall'ordine di evacuazione dal Palais du Festival - causa borsa abbandonata solitaria nella Salle Debussy - sulla Croisette non ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Applausi e molta emozione al termine stasera della premiere al festival di Cannes del film di Sergio Castellitto “Fortunata”, da sabato scorso nelle sale italiane. Il film è in competizione nella sezione Un certain ... (La Stampa)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

L'ultima metamorfosi di Alessandro Borghi (capelli e barba lunga) è in Fortunata, il nuovo film della coppia Mazzantini-Castellitto presentato al Festival di Cannes. Lui, però, è ... (Vanity Fair.it)

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi presentano Fortunata, film ... (Magazine delle donne)

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)