Olivi: “Cultura del lavoro, formazione e prevenzione per ridurre ulteriormente gli infortuni”

Secolo Trentino INTERNO

“Per accrescere la sicurezza sui luoghi di lavoro non esiste una formula unica. Servono le normative, serve l'aiuto della tecnologia, e questo lo sappiamo. Ma non basta: a monte sono necessarie la formazione di lavoratori e datori di lavoro, la ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare che rispetto ai primi otto mesi del 2014, tra gennaio e agosto 2015 gli infortuni sul lavoro in città sono aumentati del 4,11%. E non parliamo di qualche ... (La Nazione)

Giovedì 15 ottobre nell'ambito della Manifestazione "Per Ricordare, Informare e Illuminare: la morte perinatale oltre i Tabù ” in occasione della Giornata internazionale della Consapevolezza sulla morte perinatale, promossa dalla Consulta delle Associazione per la Tutela della Gravidanza e per la sicurezza... (Prima Pagina News )

“I 1.488 ... (Redattore Sociale)

I dati provvisori dell'Anmil non fanno ben sperare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In occasione della 65° Giornata Nazionale per le Vittime di Incidenti sul Lavoro l'Anmil organizza eventi nelle 500 sedi associative e diffonde dati preoccupanti: aumentano del 15,3% le morti bianche nel 2015. (Redattore Sociale)

di Elena Filicori "Cos'ha più ... Commenta. (Italintermedia)