Challengers, Zendaya: "Finalmente posso davvero interpretare una donna più vicina alla mia età"

La carriera di Zendaya ha origini lontane, dagli esordi come ballerina e modella al mondo Disney fino al successo della serie Euphoria. Ora grazie a Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, Zendaya può interpretare finalmente un personaggio femminile maggiormente aderente alla sua età. Challengers: una scena del film Intervistata da Vogue, Zendaya ha condiviso il proprio percorso personale e l'importanza di questo ruolo nella sua carriera:"Le persone mi vedono come una teenager, dato che sono stata un'adolescente per così tanto tempo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

In una recente intervista a Vogue, la star di Dune ed Euphoria ha dichiarato di voler fare il possibile per supportare il fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra, "Romeo & Juliet". (Sky Tg24 )

L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)

Di Corinne Marshall. Dove vederlo: Disney+. È il film che segna il debutto di Zendaya sul grande schermo, dopo essersi affermata come star di Disney Channel, approda al cinema interpretando MJ, alias di Michelle Jones-Watson, nel reboot del franchise Spider-Man. (Vanity Fair Italia)

Classe 1996, è diventata una stella prima ancora di diventare teenager. Una vita, la sua, tutta sotto i riflettori. (AMICA - La rivista moda donna)