WhatsApp: come usare l'app per promuoversi e fare business

«A un certo punto, stufa di fare la dipendente, sono tornata a Cosenza e mi sono messa a fare consulenza alle Pmi».

WhatsApp Business permette di organizzare le chat grazie alle etichette.

Ecco 10 passi per imparare WhatsApp Business. Scarica l’applicazione, disponibile gratuitamente per Android e per iOS.

Parliamo di Messenger e WhatsApp, ma WhatsApp di più.

Facile ed economico, se sai come fare. (Millionaire il mensile di business più letto)

Se ne è parlato anche su altri media

I nostri cellulari sono, infatti di nuovo a rischio truffa: potrebbero perdersi messaggi, dati sensibili e anche il credito residuo. Il testo del messaggio non è fisso ma variabile: generalmente, comunque, la richiesta è quella di inviare tale codice attraverso un sms. (Salernonotizie.it)

Quando sembrava essere tutto pronto per l’esordio delle pubblicità su WhatsApp, però, ecco la sorpresa. Nel corso delle scorse settimane, ad esempio, molti addetti ai lavori davano per certo l’arrivo di una novità a dir poco invisa: la presenza delle pubblicità. (Tecnoandroid)

E WhatsApp gongola ovviamente per il successo ottenuto, sottolineando un aspetto importante: che tutte queste conversazioni sono private, sia tramite le chat che le videochiamate. 2 miliardi di utenti. (MobileWorld)

Proprio questo link rappresenta un cavallo di Troia creato ad hoc dagli hacker per ingannare poveri utenti sprovveduti. WhatsApp, continua a girare questo pericolo SMS per gli utenti. Alcuni cybercriminali, ad esempio, nelle ultime settimane hanno messo in circolazione un SMS potenzialmente pericoloso per tutti i clienti. (Tecnoandroid)

Se l'impostazione di aggiornamento automatico non è attivata sul telefono, è necessario aggiornare manualmente WhatsApp accedendo all'app store, cercando WhatsApp e cliccando "aggiorna". Per assicurarsi che il proprio standard di sicurezza sia sempre al massimo, bisogna verificare che WhatsApp sia aggiornato alla versione più recente disponibile. (Leggo.it)

È stato chiamato virus di San Valentino il messaggio-truffa che sta circolando su WhatsApp in questi giorni e che mette a rischio la privacy e i soldi degli utenti. Leggi anche Truffe WhatsApp: come riconoscerle, evitarle e difendersi. (Money.it)