Juve sempre balbettante: solo un pari nel derby

Ticinonline SPORT

n altro risultato non certo soddisfacente per la Juve che, dopo la sorprendente sconfitta contro il Benevento, questa sera non è andata oltre il 2-2 nel derby contro il Torino.

I bianconeri continuano dunque a balbettare perdendo punti preziosi nella lotta che porta alla prossima Champions League.

keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)

Al vantaggio della Vecchia Signora trovato da Chiesa (13') ha risposto Sanabria con una doppietta (27' e 46'), prima che Cristiano Ronaldo (81') regalasse ai suoi almeno un punto. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Il portoghese sfrutta una sponda di Giorgio Chiellini che sale in cielo e spizza la palla per Cristiano Ronaldo che da posizione ravvicinata batte Sirigu. Minuti di incertezza con il gol prima annullato per un sospetto fuorigioco di Ronaldo: il Var però tramite la rilevazione geografica traccia le linee e scagiona il portoghese che può esultare per il pareggio (Juventus News 24)

Un gol di Cristiano Ronaldo leva la gioia ai granata e salva parzialmente i bianconeri, che evitano la sconfitta. Nel finale CR7 ha fissato il punteggio sul 2-2, dopo un lungo check del Var sulla sua posizione. (ForzaRoma.info)

Ha anche una gara in meno, è vero, ma stasera dopo il ko contro il Benevento è arrivato un pareggio contro una squadra in lotta per non retrocedere. I MARCATORI - Sorride il Torino, che ha sfiorato la vittoria ma può comunque ritenersi soddisfatto per come ha giocato e condotto la partita. (Tutto Napoli)

Il gol numero 772 in carriera di Cristiano Ronaldo, che raggiunge così al secondo posto ogni epoca nientemeno che Romario. Romario e Bican — La sua celebrazione più sentita Cristiano l’aveva già vissuta con la tripletta con il Cagliari che gli aveva fatto superare i 767 gol in carriera di Pelé. (La Gazzetta dello Sport)