Benzina e gasolio in costante aumento. Metano alle stelle ma non dappertutto: ecco perché VIDEO

TgVerona ECONOMIA

E le previsioni non sono confortanti, visto che non ci saranno diminuzioni rilevanti almeno fino alla prossima primavera.

Ne abbiamo parlato con il vicepresidente di Confcommercio Verona Nicola Baldo che è anche titolare di un'azienda che gestisce alcuni distributori nel veronese

Prezzo di benzina e diesel per auto in costante aumento, costo del metano raddoppiato in poche settimane.

(TgVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Il combustibile sfiora ormai i 2 euro nella modalità “servito”. Prezzo della benzina, una corsa al caro. Secondo l’Ansa, che cita a sua volta Quotidiano Energia, “per il servito si arriva fino a 1,95 euro al litro mentre il prezzo medio è a 1,876 euro al litro (ieri 1,873) . (Il Primato Nazionale)

Mantenere una velocità costante. Evitare forti accelerazioni e frenate brusche aiuta anche a controllare il consumo di carburante. Allungare di dieci minuti un viaggio di circa un'ora può portare ad un aumento del consumo di benzina o diesel superiore ad un 14%. (LA NAZIONE)

Staffetta Quotidiana, poi, segnala che nella giornata di sabato scorso, Eni ha alzato il prezzo consigliato di benzina, gasolio e Gpl di 1 centesimo al litro così come la Tamoil per benzina e gasolio. (InvestireOggi.it)

Ma, per tutta una serie di motivazioni, quella che sembrerebbe la via d’uscita più logica (e più facile) non ha mai trovato concretezza Vendite su: +104,4% rispetto al 2019. GORIZIA È dalla notte dei tempi che si parla di equiparare i prezzi di benzina e gasolio con gli importi praticati in Slovenia. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr