Android 6.0 Marshmallow: Oppo Find 7 e Honor 7 sono pronti all’aggiornamento

Pian piano, con il passare dei mesi, sono sempre di più gli smartphone che ricevono il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo all’ultima versione di casa Google, il ben noto Android 6.0 Marshmallow. Vediamo di capire quali altri dispositivi provenienti dal mercato cinese verranno aggiornati... (Tecnologici.Net)

Su altri giornali

Chainfire ha dato inizio ad un progetto sperimentale tramite il quale sarà possibile ottenere i permessi di root su Android 6.0 Marshmallow senza particolari e importanti modifiche alla partizione /system. (tecnoandroid)

Con l’ultimo aggiornamento, Snapseed è diventato in grado di supportare il formato immagine RAW, il che rende possibile una post produzione degli scatti più flessibile e con minore rischio di perdita di qualità, come può succedere spesso lavorando con i JPG. (tecnoandroid)

Microsoft Arrow Launcher è da oggi disponibile in free download sul Google Play Store. (tecnoandroid)

Oggi nuovi rumor invece parlano... Nella giornata di ieri vi avevamo riportato in questo articolo alcune indiscrezioni che vedevano il colosso coreano interessato al sensore adottato da Sony Xperia Z5 da 23 megapixel. (tecnoandroid)

WhatsApp per Android si aggiorna e introduce la possibilità di salvare alcuni messaggi tra i preferiti per poterli poi leggere e visualizzare ogni volta che lo si desidera. (tecnoandroid)

Che Honor (quindi Huawei) fosse intenzionata ad aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow alcuni dei suoi dispositivi lo sapevamo già ma, in un recente evento tenutosi a Berlino, abbiamo avuto la conferma. (tecnoandroid)