Gallo da combattimento uccide un poliziotto

Il Fatto Quotidiano ESTERI

A leggerla viene da pensare a un fake . Ma la notizia è vera e ha fatto il giro del mondo: un gallo da combattimento ha ucciso un poliziotto . Siamo nelle Filippine . Durante un raid della polizia nella provincia di Samar del Nord, l’agente è stato colpito alla coscia dal gallo, proprio mentre stava cercando di catturarlo. Alle zampe dei volatili si applicano delle lame molto affilate : ecco perché il colpo, che ha reciso l’arteria femorale, è stato fatale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poliziotto ucciso da un gallo da combattimento: 'Morto dissanguato per recisione dell'arteria' (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Un Poliziotto è stato ucciso da un gallo da combattimento , durante un blitz delle forze dell'ordine che avevano interrotto un evento clandestino. (Zazoom Blog)

Secondo quanto viene riportato dai media internazionali, un poliziotto è stato ucciso da un gallo da combattimento, durante un blitz delle forze dell’ordine. Colpito a morte dalla raffica del gallo da combattimento. (MeteoWeek)

Per la morte dell’agente Christine Bolok e per non aver osservato il divieto di assembramento in tempo di coronavirus, sono state arrestate tre persone, altre tre sono latitanti. Christine Bolok ha cominciato subito a perdere molto sangue, nessun tentativo di tenerla in vita è bastato. (Fidelity News)

Agente in servizio uccisa da un pennuto durante un combattimento (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Una poliziotta è stata uccisa da un gallo durante un combattimento. Poliziotta ucciso da un gallo: “Le ha reciso l’arteria” su Notizie. (Zazoom Blog)

Il tenente Christian Bolok, durante un raid contro i combattimenti illegali fra galli nelle Filippine, ha subito una ferita tanto bizzarra quanto letale. Christian Bolok, un agente filippino della polizia, ha perso la vita in servizio in un’insolita circostanza: un blitz durante un combattimento illegale fra galli. (Periodico Italiano)

Lo sfortunato protagonista della vicenda è stato un poliziotto filippino: a ucciderlo, però, è stato un gallo. Per la precisione, un gallo da combattimento. (Fanpage.it)