American Express incentiva i pagamenti elettronici con il cashback

Bitmat ECONOMIA

Il cashback, che come American Express promuoviamo da più di vent’anni, e che siamo entusiasti nel sapere che sarà protagonista del programma cashless del governo, diventa ancora più centrale per sostenere i consumi degli italiani e per promuovere l’utilizzo dei pagamenti elettronici.

Tempo di lettura: 4 minuti. American Express rinnova il proprio impegno a supportare i Titolari di Carta in questo momento di ripartenza, offrendo la possibilità di soddisfare le piccole esigenze quotidiane in modo semplice e veloce grazie a un utilizzo smart del cashback offerto dall’azienda. (Bitmat)

Su altre testate

Per ottenere il rimborso del bonus bancomat sul proprio conto corrente servirà scaricare l’app IO della Pubblica Amministrazione. E il primo requisito minimo per avere il bonus bancomat fa riferimento al numero minimo di operazioni da dover fare con la moneta elettronica. (The Italian Times)

L’opinione pubblica, specialmente quella … L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it. infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - arquer12 : RT @nonvotoilpd: #Cashback: 3000 Euro ai primi 100.000 che vinceranno la 'riffa' di Giuseppi. (Zazoom Blog)

Bonus CashBack: cosa sono. Che cosa sono i bonus cash back? I migliori siti CashBack offrono inoltre la possibilità di ricevere il cashback senza fare acquisti ma eseguendo attività diverse. (Foyhotech)

infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - arquer12 : RT @nonvotoilpd: #Cashback: 3000 Euro ai primi 100.000 che vinceranno la 'riffa' di Giuseppi. (Zazoom Blog)

Super Cashback: ecco i dettagli sul bonus fino a 3000 euro. Dal 1° dicembre è previsto un rimborso del 10% su quanto si spende, fino a una spesa massima di 3000 euro: più usi la carta e più guadagni. (Tecnoandroid)

Si escludono quindi per queste due iniziative, che saranno attive dal prossimo primo dicembre, i pagamenti di acquisti online. Con cashback s’intende un rimborso semestrale di 150 euro (quindi 300 euro l’anno) a fronte di almeno 50 acquisti con pagamento elettronico per un valore complessivo di almeno 1.500 euro. (Vanity Fair Italia)