Meloni a Potenza: "E' finita la Repubblica delle banane, ce la metto tutta perché me lo chiedete voi"

Secolo d'Italia INTERNO

Come in Abruzzo a sostegno del governatore uscente e poi riconfermato Marco Marsilio, il centrodestra che supporta l'uscente Vito Bardi in Basilicata si presenta agli elettori compatto e determinato. Tutti insieme sul palco a Potenza per il comizio finale. Con la certezza che la vittoria domenica alle urne è (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel comizio di chiusura della campagna elettorale in Basilicata. (Il Messaggero Veneto)

Le elezioni regionali in Basilicata come un test per il governo prima dello scoglio delle Europee. La premier Giorgia Meloni e i due vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani ci tornano insieme sul palco con Maurizio Lupi, Lorenzo Cesa e Gianfranco Rotondi per la chiusura della campagna elettorale dell’uscente Vito Bardi, esponente di Forza Italia. (LAPRESSE)

Di: Adnkronos Rdc: Meloni, 'rifiuto racconto Sud che vive di assistenzialismo' (Sardegna Live)

La premier a Potenza: "Io non mi risparmierò per questo lavoro" (LAPRESSE)

“Non dico che va tutto bene, io sto dicendo che ce la stiamo mettendo tutta. In questo anno di mezzo, siamo pronti a continuare a farlo“. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle Regionali in Basilicata Vito Bardi (LAPRESSE)

Quella della presidente del Consiglio, che davanti a una platea che fatica a riempirsi — al punto che la presentatrice chiede ai militanti al riparo sotto i porticati di concentrarsi nella piazza — accusa la sinistra di «fake news», di «fare la morale sulle tasse che sono belle, come dice Schlein, perché ci si paga la sanità: non lo dica a noi che siamo il governo che ha messo più soldi nella storia d’Italia nel fondo sulla sanità». (la Repubblica)