Ruba un telefono a Malpensa, la Polizia le raggiunge a Pesaro

Ruba un telefono a Malpensa, la Polizia le raggiunge a Pesaro
MalpensaNews.it INTERNO

Ruba un telefono a Milano Malpensa, ma viene “beccata” e denunciata: protagonista una 45enne di origine sudamericana, alla cui porta – a Pesaro – hanno bussato gli agenti della Polizia di Stato. La vittima è un uomo italiano che sabato mattina rientrava da uno dei suoi viaggi di lavoro: mentre attendeva la riconsegna del bagaglio gli è stato sottratto il telefono cellulare, che aveva appoggiato per pochi secondi, per poter ritirare i bagagli dal nastro. (MalpensaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Milano a Pesaro, seguendo la traccia del geolocalizzatore. – Per recuperare il suo telefonino ha girato letteralmente mezza Italia. (il Resto del Carlino)

La vicenda ha origine in aeroporto. Un uomo, tornato in Italia dopo un periodo di lavoro all’estero, aveva appoggiato il suo cellulare in modo distratto nella sala del ritiro bagagli per prendere le sue valigie. (Il Fatto Quotidiano)

Da Malpensa fino a Pesaro a caccia dell’iPhone rubato

Un milanese che lavora all’estero, sabato mattina, tornando da uno dei suoi viaggi si è ferma nella sala del ritiro bagagli dell’aeroporto di Milano Malpensa dove, complice la distrazione per aspettare la valigia, gli viene soffiato il cellulare che aveva appoggiato per ritirare i bagagli dal nastro. (corriereadriatico.it)