EsperimentiMercedesaMonaco,Wolff:"Nonc'èbacchettamagica"|FP

FormulaPassion.it SPORT

Mercedes: a Monaco si volta pagina La W14 ha insistito in questo inizio di stagione su un concetto aerodinamico ‘senza pance’ che ha dominato soltanto al simulatore promettendo delle prestazioni che non si sono mai verificate in pista. Per questo a Brackley hanno ritenuto necessario iniziare ad esplorare altre strade a livello di concept aerodinamico e progettuale per puntare a competere con la Red Bull nel 2024 dato che il 2023 ormai è da considerare sacrificabile come ha sottolineato George Russell sin dal Bahrain. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La scuderia di Maranello arriva a Montecarlo confidente del lavoro svolto in fabbrica in queste settimane. Ecco le prime foto della nuova ala posteriore Ferrari per affrontare il GP di Monaco. (F1inGenerale)

Gli aggiornamenti del puntualissimo Albert Fabrega ci permettono di confermare che i tecnici di Maranello hanno lavorato sul setup per tirar fuori tutto il potenziale dalla monoposto, scegliendo ovviamente una configurazione con il massimo carico alare. (Formula1 Web Magazine)

La Mercedes W14 cambia veste a partire dal GP di Monaco: i nuovi sidepods sono di chiara ispirazione Red Bull. (F1inGenerale)

La veste aerodinamica slim partorita dalla mente di Mike Elliot lascia spazio a una nuova configurazione che, nelle speranze della scuderia tedesca, offrirà uno step competitivo in avanti. (FUNOANALISITECNICA)

Il grande giorno sarà domani, ma come per tutti grandi ‘kolossal’ hollywoodiani a mettere l’acquolina in bocca agli spettatori ci ha pensato già il ‘trailer’, che è stato pubblicato oggi sugli schermi del Principato di Monaco. (FormulaPassion.it)

Scopriamola nel dettaglio... (Motorsport.com Svizzera)