Thiaw: "Tre italiane ai quarti di Champions? In A tutte squadre preparate bene, è difficile batterle"

Fcinternews.it SPORT

Tre squadre italiane ai quarti di finale della Champions League. Rinascita del calcio italiano? Che percezione c'è all'estero? A rispondere è Malick Thiaw che a DFB.de ha detto: "In Germania, negli ultimi anni, non si è parlato molto di Serie A. Per questo l'alto livello mi ha sorpreso quando sono arrivato a Milano. Era molto meglio di quanto mi aspettassi. Tutte le squadre sono molto preparate tatticamente, è difficile vincere contro qualsiasi squadra, soprattutto fuori casa. (Fcinternews.it)

Su altri media

Malick Thiaw ha parlato in un’intervista realizzata ai canali ufficiali della nazionale tedesca. Di seguito le parole del difensore del Milan. SFIDA CONTRO IL NAPOLI – «Il Napoli sta disputando una grande stagione in campionato e in Champions League (Calcio News 24)

Sa esattamente in quali aree devo migliorare e in quali sto già (Calciomercato.com)

MilanNews.it Nella giornata di ieri Malick Thiaw è stato intervistato dai canali ufficiali della federazione tedesca e ha parlato a lungo anche della sua esperienza al Milan, salita di colpi negli ultimi mesi ( l'intervista integrale riportata su MilanNews. (Milan News)

Dal ritiro della Germania, il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato di Paolo Maldini: "Come direttore sportivo, assiste a ogni allenamento - riporta Milannews.it -. Sa esattamente in quali aree devo migliorare e in quali sto già facendo abbastanza bene. (TUTTO mercato WEB)

Dal ritiro della Germania Malick Thiaw parla di Zlatan Ibrahimovic: "Ogni allenamento dà qualcosa ai suoi compagni di squadra. È un grande uomo, un vero capo. (Calciomercato.com)

Dal ritiro della nazionale tedesca, il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato del Napoli: "Il Napoli sta disputando una grande stagione in campionato e in Champions League - riporta Milannews.it -. (TUTTO mercato WEB)