Le notizie dal mondo: la rassegna stampa internazionale

Rai News ESTERI

Vogliono la stabilità con la Russia per poter occuparsi della Cina", ha detto l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul in un’intervista alla radio “Eco di Mosca”

Venerdì 30 aprile Le notizie dal mondo: la rassegna stampa internazionale L'America di Biden riparte.

L'incendio era già spento, lo dicono i numeri del PIL del primo trimestre pubblicati ieri.

Colpiti dall'azione di Joe Biden, gli europei arrivano a pensare che la loro salvezza possa trovarsi dall'altra parte dell'Atlantico. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. (Travely.biz)

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. Il soffione. (TIMgate)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. (ilmattino.it)

Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. «America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti (Il Domani d'Italia)