FIFA 22: le prime novità del gameplay!

FIFA 22: le prime novità del gameplay!
FUT Universe SCIENZA E TECNOLOGIA

FISICA DELLA PALLA REALE. I dati reali importati in FIFA 22 introducono un nuovo livello di realismo per la fisica del pallone.

Attira gli avversari e scegli quando sprigionare la tua velocità per sfuggire alla marcatura mentre guidi l’attacco della tua squadra.

Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile dal 1°ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Nintendo Switch (in questo ultimo caso in versione Legacy)

Sul sito ufficiale sono però già stati pubblicate le prime anticipazioni su alcune delle modifiche introdotte quest’anno!

Il 20 luglio EA Sports svelerà, tramite un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale, le novità più importanti del gameplay di FIFA 22!

(FUT Universe)

Su altri giornali

Nella notte è stato trasmesso il penultimo appuntamento dell'EA Play Live sotto i riflettori dedicato a Madden NFL 22: ecco tutte le novità. Ultimo appuntamento con l'EA Play Live Sotto i riflettori, la serie di appuntamenti che Electronic Arts ha organizzato per introdurre l'evento principale, previsto per questo giovedì. (Multiplayer.it)

Fifa 22 in uscita: carriera e pro club con diverse novità

Le ultime novità sul fronte Fifa 22, per ora ancora ufficiose. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr