È Very Vivara la sfilata Pucci che segna il ritorno di Isabella Rossellini in passerella, insieme ad altre top storiche

Camille Miceli abbraccia Isabella Rossellini: così la sfilata Pucci primavera estate 2024 si chiude sotto un cielo romano che rifletteva le geometrie colorate della stampa Vivara. Ecco chi c'era in passerella insieme a loro. Ad aprire lo show negli spazi di Palazzo Altemps, vicino a Piazza Navona a Roma, l'iconica Christy Turlington indossava un caftano total black decorato con la stampa Bersaglio di Pucci, un motivo che le volteggiava attorno al collo, arricciandosi ed espandendosi nello spazio. (Vogue Italia)

Su altri media

Al suo fianco nel finale Camille Miceli, direttrice artistica di Pucci. I colori che sono un marchio internazionale della griffe sul caftano indossato con eleganza (e qualche incertezza iniziale) dall'ex modella, attrice e convinta animalista all'età di 71 anni. (Corriere TV)

Tutte colorate, per una sfilata davvero unica. Che rende omaggio a una fantasia di colori. (OGGI)

Very Vivara, come la stampa che il sarto-marchese di Barsento – aristocratico, ironico e con un’eleganza innata – concepì nel 1965 ispirandosi alle acque cristalline che bagnano quell’isola tra Procida e Ischia che gli rapì il cuore. (Elle)

Karl Lagerfeld diceva che vestire Pucci è come «avere addosso un tatoo colorato». E voilà ecco che ho fatto anche questi pezzi così leggeri che addosso sembrano, certo che oui, dei tatoo». (Corriere della Sera)

Pucci sfila a Roma sotto lo sguardo dell'Ares Ludovisi Camille Miceli ha scelto La Città Eterna e lo storico Palazzo Altemps, a due passi da Piazza Navona, per presentare la nuova collezione Very Vivara per la primavera/estate 2024 della griffe del “Principe delle stampe”. (FashionNetwork.com IT)

Nello storico Palazzo Altemps, a Roma, è andato in scena lo spettacolare show Primavera Estate 2024 2025 di Emilio Pucci, che ha portato Isabella Rossellini in passerella insieme alle top model Eva Herzigova, Christy Turlington e Mariacarla Boscono. (Elle)