Jurassic World: Dominion, la descrizione dell’anteprima IMAX con Fast & Furious 9, ecco la prima foto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

If you're a fan of the T-Rex from the films you'll see her origin story.

Nell’anteprima vediamo il dettaglio delle labbra, i denti scheggiati, i peli… Fidatevi, se siete fan di Jurassic World dovete prendere un biglietto per vedere Fast & Furious 9 in IMAX.

Sam Neill ha infatti annunciato, a sorpresa, che un’anteprima del film sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi” La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael. (BadTaste.it)

Jurassic World Dominion partirà dalle premesse del film precedente con i dinosauri ormai a piede libero nel mondo e tra i grandi ritorno nel cast troveremo i protagonisti del primo Jurassic Park Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum Ha confermare la notizia ai microfoni di Screen Rant è lo stesso regista, Colin Trevorrow. (Nerdmovieproductions)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Leggi anche Jurassic World 3: terminate le riprese del film Trevorrow condivide l'ultima foto dal set. Il film, la cui regia è tornata a Colin Trevorrow, si mostra in modo sottile con un nuovo poster un po' ironico: "dove tutto è cominciato", cioè da quella fatale puntura di zanzara che preservò il DNA alla base di tutta la saga. (ComingSoon.it)

The first poster for ‘JURASSIC WORLD: DOMINION’ has been released. L’uscita nelle sale di Jurassic World Dominion è prevista per il 10 giugno 2022, salvo ulteriori rimandi. (Nerdmovieproductions)

Lo ha fatto con un breve video durante la Summer Game Fest, dal quale si può capire ben poco di come sarà il nuovo gioco. In attesa di nuove informazioni, immaginiamo che il gioco arriverà su PC e console durante il 2022. (Multiplayer.it)