Porsche svela la Taycan Cross Turismo, per gli amanti dell’avventura

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Quest’ultimo misura 425 litri in configurazione standard, e arriva a ben 1212 litri se si abbattono i sedili posteriori.

Porsche ha finalmente svelato la nuova Taycan Cross Turismo, una versione modificata della Taycan che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi, con un assetto rialzato e un posteriore modificato, più alto, che la rende più simile a una station wagon.

Le sospensioni utilizzate da Porsche sono regolabili in altezza, permettendo quindi di guadagnare un ulteriore centimetro in modalità di guida Gravel (ghiaia). (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo VIDEO. Foto Porsche Taycan Cross Turismo. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi TAYCAN 👉 Annunci usato TAYCAN. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Porsche Taycan Cross Turismo com’è. (NEWSAUTO)

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)

Un elemento importante per creare una linea di design secondo il modello attuale e generare così una perfetta sinergia nella gamma. Ora torna con il suo secondo modello, la Taycan Cross Turismo, questa è la seconda auto elettrica di Porsche con 761 C. (Tecno Android)

Da sottolineare la versatilità della nuova Porsche, non solo nell’affrontare più tipi di fondo, ma pure per la capacità di carico, da record per una vettura sportiva, da 1.200 litri Come la ‘sorella’ berlina Taycan, la variante Cross Turismo monta un’unità a batteria da 800 volt. (Virgilio Motori)

Appositamente per la Taycan Cross Turismo, Porsche ha realizzato un portapacchi posteriore che può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce un nuovo standard per quanto riguarda dimensioni e praticità. (askanews)

Oggi l'Albania è come l'Italia degli anni 60, c'é voglia ricostruire un profilo identitario e commerciale”. “Oltre a “Connect Albania”, sono in una start up che si occupa di smart working e ha sede in Sicilia. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr