2 notizie spingono Piazza Affari ma fa clamore il balzo di un titolo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In particolare 2 notizie spingono Piazza Affari ma fa clamore il balzo di un titolo.

Il balzo dell’azione arriva dopo 3 mesi di movimento laterale dei prezzi, che sono sui livelli di 4 anni fa

Il rialzo della Borsa di Milano anche se non eccezionale, rafforza la possibilità di un rally d’agosto.

L’ipotesi che solo una settimana fa sembrava tramontata, torna alla ribalta.

2 notizie spingono Piazza Affari ma fa clamore il balzo di un titolo. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Short su allungo verso 25.390 con target a 25.300 prima, a quota 25.220 poi e in area 25.150-25.130 successivamente Pericoloso il ritorno sotto i 24.800 punti anche se un’eventuale correzione troverà un primo supporto in area 24.650-24.620, un secondo sostegno a ridosso dei 24.400 punti e un terzo supporto a quota 24.200. (Milano Finanza)

Il ritorno dei prezzi sotto 25.200 punti sarebbe negativo perché farebbe scendere nuovamente i prezzi verso i 25.000 punti Il superamento di questo livello avrebbe permesso all’indice maggiore di Piazza Affari di spingersi verso la soglia dei 25.800 punti. (Proiezioni di Borsa)

Banca Carige non riesce a fare prezzo nel giorno in cui è stata riammessa alle quotazioni a Piazza Affari. In frazionale progresso Italgas (+0,21% a 5,628 euro), dopo la diffusione dei risultati finanziari del primo semestre 2021 (SoldiOnline.it)

Un superamento rialzista di tale livello, confermato in chiusura almeno daily, porrebbe una seria ipoteca sulle ipotesi di un ciclo ribassista. Rispondiamo, come nostra abitudine, partendo da un grafico che unisce elementi di analisi tecnica tradizionale, analisi ciclica e metodi proprietari come Magic Box. (Proiezioni di Borsa)