Carlo Fidanza, Giuliano Polito e Adolfo Urso all'inaugurazione del Micam

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Domenica 18 febbraio 2024, l’On. Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, e il Cons. Giuliano Polito, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia al Consiglio Comunale del Comune di Parabiago e Dirigente Provinciale di Fratelli d’Italia, hanno accompagnato il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso all’inaugurazione del MICAM, il Salone Internazionale della Calzatura organizzato e promosso da Assocalzaturifici. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Quali saranno le tendenze in fatto di scarpe per l'Autunno Inverno 2024 2025? MICAM è pronta a svelarcelo in anteprima anche quest'anno. (Elle)

Luciani e Putzu: «Decontribuzione al 30% per assunzioni e regole comuni» Il Tavolo della Moda si rafforza al Micam MODA - Confindustria Fermo, nello stand istituzionale all’interno del padiglione 1 del Micam, accende un focus sulle strategie economiche e politiche a supporto del sistema moda. (Cronache Fermane)

Il mondo dell'accessorio fashion, dalle scarpe alla pelletteria, dall'haute-à-porter ai gioielli fino alle tecnologie per la pelle fa sistema con quasi 3mila brand nel polo espositivo di Rho. Il ministro Urso: “Siamo leader indiscussi a livello globale nella moda, nella fascia alta e del lusso e in quella a elevato contenuto d'innovazione. (ilGiornale.it)

FERMO La prima giornata di Micam Milano è stata positiva. Tenendo conto del mercato e della situazione congiunturale, le aspettative degli espositori alla vigilia della manifestazione, erano prudenti. (corriereadriatico.it)

Il 2023 è stato un anno a due velocità anche per il mondo della pelletteria e si è chiuso in sostanziale stabilità sul 2022. È questo, in sintesi, il quadro delineato da Claudia Sequi, presidente di Assopellettieri, in occasione della 125esima edizione di Mipel, kermesse dedicata al mondo della pelletteria e dell’accessorio moda e al termine oggi presso gli spazi di Fiera Milano Rho. (Pambianconews)

Micam Milano, Mipel, The One Milano e Milano Fashion&Jewels hanno accolto un totale di 40.821 visitatori professionali di cui il 45% proveniente dall'estero. Chiudono con soddisfazione le quattro manifestazioni dedicate alla moda e all'accessorio che si sono presentate in contemporanea a Fieramilano (Rho) per lanciare le tendenze delle prossime stagioni. (Tiscali Notizie)